NEUTRAL TONES AND NEUTRAL MATERIALS...

THE SURPRISING BALANCE OF THE ELEMENTS…


Tutto su Rapsel

Insieme tra visione e realtà : ricerca, innovazione ed audacia – queste sono le 3 leve che hanno caratterizzato Rapsel sin dall’esordio nel 1975, rendendola una delle aziende leader nel settore dell’interior design. L’uso sapiente di nuovi materiali insieme alle moderne tecnologie, la ricerca incessante concentrata sulla funzionalità, sul design e sull’estetica hanno portato a un flusso costante di prodotti rivoluzionari.

La gamma di prodotti Rapsel è caratterizzata da autenticità e originalità. Icone del design progettate dai star internazionali del design sono affiancati a prodotti innovativi disegnati da giovani talenti emergenti, cui Rapsel offre un passaporto nel mondo dell'architettura e del design.

80's

RAPSEL: un’azienda Italiana che parla il linguaggio globale del design e dell’architettura.

90's

La capacità di Rapsel di lavorare a stretto contatto con architetti e designers, permettendo loro di mostrare il loro stile e visione, unita alla flessibilità aziendale e capacità unica di lavorare su pezzi singoli personalizzati, ha permesso di ottenere soluzioni ottimali che rispondessero sia al design che alla funzionalità.

2000's

Seguendo un percorso per le nuove tendenze, Rapsel ha, nel corso degli ultimi 30 anni, partecipato all’evoluzione della vita moderna. I suoi prodotti nuovi e d'avanguardia comprendono, ad esempio, l'ultra-leggera vasca freestanding Lavasca da Matteo Thun, il lavabo Mylos da Marco Piva e la doccia Cobra da Adri Hazebroek. Tutti questi sono disegni sensazionali carichi di emozioni che trasportano lo spettatore in nuovi entusiasmanti mondi - mondi di cui sono fatti i sogni.